venerdì 5 novembre 2010

Nuova gestione




Perché dovrei scrivere un blog? Chi vuoi che lo legga? Non lo so, ma non voglio scrivere un diario. Quello che voglio è un'altra cosa, quello che voglio è.... aprire un bar. E in un bar ci si ritrova, ci si beve una birra, un caffè, e si chiacchiera.
Però a un bar bisogna anche dare un nome, come a un gatto. Perché "Bar Condicio"? Boh, doveva essere "Bar qualcosa", per forza... E mi è venuto in mente questo. Poi ho pensato che in fondo non ci stava poi così male, richiama in qualche modo la possibilità di esprimere diverse opinioni... insomma, per il momento mi piace così, poi si vedrà. Non è molto originale comunque, se non sbaglio c'era anche un programma tv che si chiamava così. 
E poi, in fondo, quanto durerà? Avrò voglia e tempo di continuare a scrivere? E' la solita mania di un giorno d'autunno pieno di buoni propositi, o diventerà un appuntamento immancabile con i miei amici più cari?
Come direbbe qualcuno... "Sai te?"

3 commenti:

  1. Ci sta Ci sta.... anche se io avrei messo un cartello all'ingresso del bar con su: "Italians not welcome"

    RispondiElimina
  2. PS... indovina chi sono?

    RispondiElimina
  3. Mmmm.... dal cartello che metteresti per me sei Giorgino. E mi ci giocherei anche qualche euro...

    RispondiElimina